> “Golden Hostel” al centro di Cracovia a partire da 16 euro – Ostelli Economici a Cracovia per la tua Vacanza in Polonia

Golden Hostel CracoviaCerchi un luogo per pernottare a Cracovia a prezzo scontato? Allora leggi la nostra recensione sull’Ostello “Golden Hostel”

Il Golden Hostel si trova al centro di Cracovia, vicino alla stazione ferroviaria, è situato nella parte interna dell’edificio e nonostante la sua vicinanza al centro non si sente il rumore assordante della città e questo permette un buon riposo.

Questo Ostello non solo ospita le persone al prezzo eccezionale a partire da 65zl  ma organizza anche gite per visitare la miniera di sale di Wieliczka, il campo di concentramento ad Auschwitz, le bellissime montagne polacche di Zakopane e soprattutto organizza una tour mirato alla visita di Cracovia.

Golden Hostel CracoviaLo staff dell’ostello, mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta dall’aeroporto.

La recepion è aperta 24 ore. All’interno di questo ostello a Cracovia numerosi sono i servizi per rendere indimenticabile la tua Vacanza in Polonia: possibilità di collegarsi a internet, è dotato infatti di WiFi, possibilità di utilizzo della cucina, parcheggio per le macchine.

Durante la tua Vacanza in Polonia, potrai trascorrere momenti di puro riposo all’interno del Ostello Golden Hostel a Cracovia uno dei migliori e più economici Ostelli di Cracovia. Prenota con noi a questo eccezionale prezzo.

Search

What are you interested in? Explore some of the best tips from around the city from our partners and friends.