Visita Cracovia: Viaggi in Polonia, Escursione Auschwitz

centro cracoviaNei pacchetti volo + soggiorno previsti per i vostri week end a Cracovia c’è una vasta scelta anche per quanto riguarda gli alberghi presso i quali alloggiare.

Con un piccolo supplemento per l’opzione “5 stelle” potrete scegliere di alloggiare presso l’Holiday Inn Krakow City Centre, un albergo a 5 stelle, a poche centinaia di metri dal cuore pulsante di Cracovia, la Piazza del Mercato. Stile moderno, con arredamenti accoglienti e personale molto disponibile per soddisfare ogni vostra richiesta. Per i clienti ci sono tutti i comfort, come minibar, kit per il caffè, centro benessere e un casino nelle vicinanze della struttura.

L’hotel Matejko, situato di fronte al giardino del Planty, offre una facilità d’accesso alle principali attrazioni turistiche di Cracovia. Lo stile è essenziale, moderno ma molto ben curato e rende questo alloggio particolarmente indicato sia per i giovani che per le famiglie.

L’hotel Royal, sempre nelle vicinanze del Planty, si trova all’interno di un antico palazzo restaurato con arredamenti in stile Liberty che ripropongono l’atmosfera della Cracovia di inizio Novecento.
L’albergo è particolarmente indicato a coloro che si recano in Polonia per una visita culturale ma, allo stesso tempo, offre comunque possibilità di un soggiorno confortevole e indimenticabile.
Particolarmente apprezzato è il ristorante interno, consigliato a coloro che volessero assaggiare i piatti tipici della cucina polacca.

Il Best Western Hold Town, un 3 stelle della catena Best Western, col suo stile ultramoderno rompe di netto col contesto dello Stare Miasto (il borgo antico) dov’è collocato. L’ampia offerta di camere riflette una copiosa varietà di stili d’arredamento, con colori raffinati e dettagli curati nei minimi particolari.

L’hotel Europejski si trova all’interno di un edificio ottocentesco del quale riflette a pieno lo stile, incentrato particolarmente sui canoni della Belle Epoque. Hotel caldo e accogliente, collocato nel pieno centro di Cracovia, esprime sfarzo e lusso per la preziosità dei suoi arredamenti e degli oggetti che abbelliscono sale e camere; il cortile interno, specie durante la stagione primaverile e estiva, offre la stupenda opportunità di poter sorseggiare un drink o un caffè ammirando la cura maniacale con la quale questo spazio viene tenuto.

L’hotel Maksymilian è di recente costruzione, si trova in un edificio ottocentesco recentemente restaurato. Gli spazi comuni, con arredamenti classici, fanno da cornice a camere ampie, arredate con semplicità e con una pulizia davvero notevole. Il ristorante si trova nella parte sotterranea dell’albergo e, oltre ad offrire prelibatezze locali, è davvero caratteristico per la pietra viva che adorna le pareti interne.

L’hotel Wyspianski, un po’ più “anziano” rispetto agli altri, mantiene ancora il grigio e rigido stile comunista della Polonia di un tempo ormai andato. Le camere, tutte con un arredamento molto semplice, offrono una bella vista sulle vie di Cracovia.

Se desideri prenotare un viaggio a Cracovia, 3 giorni o un weekend chiedi subito maggiori informazioni, ti proporremo la nostra migliore offerta di viaggio in Polonia:

Maggiori info

[BOOKINGFORM]

Search

What are you interested in? Explore some of the best tips from around the city from our partners and friends.