Offerte Vacanze a Cracovia: Prenota All’Ascot Hotel 3 stelle a Cracovia – Hotel Scontato in Polonia – Dormire a Cracovia

CracoviaSogni una vacanza in Polonia confortevole e conveniente a Cracovia. Sei arrivato nel posto giusto, continua a leggere la nostra recensione sul Hotel 3 stelle Ascot a prezzi scontati.

L’hotel Ascot è situato nel centro della città di Cracovia, vicino la città vecchia e l’orto botanico.
L’ubicazione centrale dell’hotel garantisce agli ospiti un facile e comodo accesso aeroportuale, noleggio Biciclette e Autonoleggio e tanti altri.

A disposizione degli ospiti dell’Hotel Ascot si trova il bar e il ristorante dove potrai gustare piatti tipici della eccellente cucina polacca e altre specialità internazionali

CracoviaNon lasciarti scappare questa favolosa offerta per la tua vacanza scontata a Cracovia a partire da 125 euro; in più prenotando prima in questo favoloso hotel polacco avrai a tutte le maggiori attrazioni: visita dei monumenti di Cracovia ma anche centri dello shopping.

L’Hotel Ascot offre ai suoi ospiti stanze con tutti i confort per una vacanza gradevole: servizi in camera con asciugacappelli, condizionatori e Tv satellitare, radio, telefono, collegamento internet, cassaforte. Il personale molto accogliente mette a disposizione altri servizi per migliorare la vacanza come la navetta il 20% di sconto. Per altre informazioni e prenotazione su dove dormire a Cracovia: Hotel Ascot.

Search

What are you interested in? Explore some of the best tips from around the city from our partners and friends.