> Vacanze a Cracovia: Scegli l’Hotel Stary 5 stelle a prezzi scontati – Offerta Vacanze In Polonia – Hotel Cracovia – Dormire a Cracovia

CracoviaCechi un Hotel di lusso nel cuore di Cracovia a prezzi scontati? Allora leggi la recensione di questo Hotel Stary a Cracovia.

Gli ospiti soggiorneranno in sistemazioni spaziose, accoglienti e arredate in modo elegante che hanno saputo conservare con cura la storicità dell’edificio. A disposizione ci sono 53 stanze e anche diversi appartamenti. Sono altresì disponibili accessori moderni, come un ristorante raffinato che serve una cucina tradizionale, un servizio navetta aeroportuale e un accesso a Internet gratuito.

Essendo un hotel storico, il residence ha conservato un’atmosfera naturalmente elegante e presenta inoltre mobili singolari, legno esotico, marmo di qualità elevata, tappeti orientali e splendide sete sono stati fusi per creare un arredamento indimenticabile.

CracoviaL’edificio dispone inoltre di stanze sotterranee che ospitano una piscina dall’atmosfera particolare e un centro fitness, termale e benessere con i massaggi, jacuzzi e bagno turco.

Gli ospiti di questo entusiasmante Hotel Stary a Cracovia potranno provare una squisita cucina polacca, la caffetteria e il bar in terrazza con la magnifica vista sulla piazza del mercato, forniscono un eccellente servizio.

Non lasciarti scappare questa offerta in Cracovia di Hotel Stary di cinque stelle a partire da soli 425zl cioè circa 120euro. Per altre informazioni oppure prenotazione clicca qui per Hotel Stary.

Search

What are you interested in? Explore some of the best tips from around the city from our partners and friends.